Final Fantasy XIII in Giappone dal 17 dicembre

Annunciata, con un giorno di anticipo, la data d'uscita ufficiale nipponica
Annunciata, con un giorno di anticipo, la data d'uscita ufficiale nipponica
Final Fantasy XIII in Giappone dal 17 dicembre

Mentre proprio in queste ore prende il via, nelle strade di Tokyo, un evento destinato a presentare ufficialmente Final Fantasy XIII al pubblico asiatico, una campagna pubblicitaria messa online con qualche ora di anticipo, ha rivelato prima del previsto la data di uscita ufficiale giapponese dell’attesissimo RPG.

Il titolo di punta di Square Enix sarà disponibile in terra nipponica a partire dal prossimo 17 dicembre, giusto in tempo per la stagione natalizia.

Ancora non è dato a sapere, invece, quando anche i giocatori europei potranno godere delle nuove avventure su PlayStation 3 ed Xbox 360. Le informazioni fin qui rilasciate parlano genericamente della prossima primavera.

Per quanto riguarda la console di casa Microsoft, è ormai confermato che il gioco verrà distribuito su più DVD, tre come minimo, stando a quanto dichiarato dal produttore Yoshinori Kitase.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti