Galaxy S4 Mini: nuove foto, uscita il 30 maggio?

Online nuove immagini leaked in HD del Samsung Galaxy S4, che secondo le indiscrezioni debutterà nei negozi il 30 maggio. Samsung ancora non conferma.
Online nuove immagini leaked in HD del Samsung Galaxy S4, che secondo le indiscrezioni debutterà nei negozi il 30 maggio. Samsung ancora non conferma.

Samsung non ha ancora ufficializzato il Galaxy S4 Mini ma c’è già chi afferma di esser riuscito a metter le mani sul dispositivo, tanto da rilasciarne online una serie di nuove immagini leaked, peraltro di migliore qualità a quelle trapelate negli scorsi giorni. È dunque possibile avere una migliore idea del design che dovrebbe caratterizzare tale versione più piccola del Galaxy S4, che secondo le indiscrezioni dovrebbe debuttare sul mercato il 30 maggio.

Il Samsung Galaxy S4 Mini pare in effetti assomigliare molto, a livello estetico, al fratello maggiore, sia nella parte frontale che posteriore. Smartnews, fonte dei nuovi leak, cita il 30 maggio come data di uscita del nuovo smartphone e aggiunge anche che, a livello di performance, pare garantire una buona fluidità nelle operazioni su Android. Insomma, le prime impressioni sono state piuttosto buone.

Non ci sono però novità sulle specifiche tecniche. Secondo un recente report, il Galaxy S4 Mini sarà caratterizzato da un display Super AMOLED da 4,3 pollici con risoluzione pari a 960×540 pixel, mentre al suo interno dovrebbe trovarsi un processore dual core Exynos 5210 da 1,6 GHz con 1 GB di RAM a supporto (2 GB per la versione dotata di connettività LTE). La fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore da 8 megapixel e il sistema operativo in esecuzione sarebbe Android 4.2 Jelly Bean. Possibile infine che ci sia anche una porta IR integrata, che consentirebbe agli utenti di controllare la propria TV attraverso lo smartphone, come se fosse un telecomando.

Non resta dunque che attendere una comunicazione ufficiale da Samsung per saperne di più a riguardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti