HTC One X+, prime immagini e scheda tecnica

HTC One X+ torna protagonista, con la diffusione in Rete delle prime immagini "rubate" e dettagli sulle caratteristiche diffusi da O2.
HTC One X+ torna protagonista, con la diffusione in Rete delle prime immagini "rubate" e dettagli sulle caratteristiche diffusi da O2.

HTC One X+ di nuovo protagonista di un’indiscrezione, con la comparsa su un volantino pubblicitario distribuito dall’operatore britannico O2. Si è parlato più volte del dispositivo, ma a rendere particolarmente interessante il rumor odierno è il fatto che l’immagine (visibile in apertura) riporta anche alcune informazioni relative alla scheda tecnica.

Dal punto di vista hardware sembra che HTC One X+ possa essere equipaggiato con 64 GB di memoria interna per lo storage (il doppio rispetto al modello HTC One X lanciato in primavera), fotocamera da 8 megapixel, processore quad core da 1,7 GHz, tecnologia Beats Audio per la riproduzione dei contenuti musicali e possibilità di sfruttare fino a 25 GB di spazio su piattaforma cloud grazie alla partnership con Dropbox. Infine, il sistema operativo pre-installato al lancio dovrebbe essere Android 4.1 Jelly Bean.

[nggallery id=3087 template=inside]

Due le opzioni che l’operatore propone ai potenziali acquirenti per fare proprio lo smartphone: acquistandolo a prezzo pieno con una spesa di 479,99 sterline (pari a circa 600 euro) oppure in abbonamento mensile, ma con un esborso economico non ancora annunciato.

Non si fa alcun cenno al quantitativo di RAM integrata, anche se considerata la più recente tendenza, è possibile che HTC possa optare per 2 GB. Lo stesso vale anche per la batteria, quasi certamente più capiente rispetto ai 1.800 mAh del modello precedente. La galleria di immagini allegata, invece, raccoglie le fotografie del dispositivo pubblicate nelle ore scorse dalla redazione del portale Pocket-Lint.

L’altro prodotto della società taiwanese di cui si parla ormai da tempo è HTC 5X, da molti ritenuto una new entry nel sempre più popolato catalogo di phablet Android, con schermo da 5 pollici Full HD (1920×1080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon S4 quad core da 1,5 GHz e 2 GB di RAM.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti