Garmin International ltd, cerca un Help Desk IT

Garmin International ltd, azienda di punta nel settore della produzione e distribuzione di prodotti per la navigazione e la navigazione con tecnologia satellitare, sta cercando un Help Desk IT.

Il profilo ideale è rappresentato da un giovane diplomato o laureato in discipline informatiche di un’età massima di 28 anni.

La mansione prevede:

  • capacità di gestire un help desk di 1° livello sulla rete dei PC aziendali al fine di dare costante supporto tecnico alle postazioni di lavoro;
  • capacità di gestione del parco mezzi informatici (installazione, gestione e manutenzione);
  • capacità nella manutenzione e nel supporto degli apparati telefonici fissi e mobili in dotazione;
  • capacità nella gestione delle problematiche informatiche e loro risoluzione.

L’azienda richiede i seguenti requisiti:

  • 2/3 anni di esperienza nell’assistenza tecnica HW e SW;
  • Diploma o Laurea in Informatica;
  • ottime conoscenze in ambiente Windows Server 2003 e Windows XP;
  • ottime conoscenze di Microsoft Exchange e Microsoft Outlook;
  • pregressa esperienza di amministrazione di reti, router e firewall;
  • conoscenza delle configurazioni e gestione di tutti gli apparati attivi e passivi di rete;
  • buona conoscenza di networking TCP/IP;
  • buona conoscenza della lingua Inglese.

Il luogo di lavoro è Rozzano (Centro Direzionale Milanofiori), il contratto: a tempo indeterminato.

Potete inviare la vostra candidatura, completa di lettera motivazionale, alla mail: job@garmin.it citando nell’oggetto: Rif: Help Desk IT.

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