Gioca&Vinci, Vodafone lancia un nuovo concorso

Vodafone lancia il concorso "Gioca&Vinci" che mette in palio 300 ricariche da 5 euro al giorno e ben 4 Samsung Galaxy S7.
Vodafone lancia il concorso "Gioca&Vinci" che mette in palio 300 ricariche da 5 euro al giorno e ben 4 Samsung Galaxy S7.

Vodafone ha lanciato un nuovo concorso per tutti i suoi clienti. Per festeggiare l’importante riconoscimento ottenuto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza che ha certificato la rete 4G di Vodafone come la migliore d’Italia, l’operatore ha lanciato l’iniziativa promozionale “Gioca&Vinci 4G Edition” in cui il cliente è chiamato a mettere alla prova le sue conoscenze sulle reti 4G LTE.

Per partecipare al concorso, i clienti Vodafone dovranno semplicemente utilizzare l’app MyVodafone, disponibile sia per iOS che per Android. All’interno della sezione “Gioca&Vinci” dell’app, ogni giorno, i clienti potranno rispondere ad una domanda e partecipare, così, all’estrazione di una delle 300 ricariche giornaliere da 5 euro messe a disposizione dall’operatore telefonico. Inoltre, chi risponderà correttamente al quesito posto parteciperà all’estrazione finale che mette in palio 4 fantastici Samsung Galaxy S7.

Da evidenziare che il concorso è valido sino al 29 giugno 2016. Inoltre, Vodafone evidenzia che potranno partecipare solamente i clienti privati in possesso di una SIM ricaricabile. L’applicazione è disponibile, ovviamente, al download gratuito attraverso l’App Store di Apple ed il Play Store di Google.

Trattasi, dunque, di una simpatica iniziativa promozionale dell’operatore che permette di mettere alla prova le proprie conoscenze sulle rete 4G, offrendo ai più bravi la possibilità di vincere una ricarica ed addirittura uno degli smartphone Android top class più ambiti del 2016.

Tutti i dettagli del concorso sono disponibili all’interno del portale ufficiale di Vodafone Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti