Gli smartphone di MEIZU sbarcano in Italia

Gli smartphone di MEIZU sbarcano ufficialmente in Italia grazie ad un accordo con un distributore locale; disponibili da luglio nelle catene d'elettronica.
Gli smartphone di MEIZU sbarcano ufficialmente in Italia grazie ad un accordo con un distributore locale; disponibili da luglio nelle catene d'elettronica.

Gli smartphone dell’azienda cinese MEIZU arrivano ufficialmente anche in tutti i maggiori punti vendita italiani. Concorde SpA, azienda bolognese leader nella distribuzione di elettronica di consumo, ha, infatti, annunciato un importante accordo strategico con l’azienda produttrice cinese per distribuire i suoi prodotti in Italia. la distribuzione inizierà già nel corso del mese di luglio limitatamente ai modelli Pro 6, M3 Note e M3S che troveranno spazio negli scaffali delle principali e più prestigiose insegne di distribuzione di elettronica di consumo su tutto il territorio italiano come, per esempio, MediaWorld ed Unieuro.

Per i consumatori, dunque, arriva la possibilità di poter mettere le mani su prodotti che si stanno facendo apprezzare per l’ottimo rapporto qualità prezzo. A rimarcare l’indole innovatrice di MEIZU la recente presentazione del nuovo smartphone Android MX6 che sarà commercializzato nei colori Gray, Silver, Gold e Rose Gold. Trattasi di uno smartphone top di gamma che si caratterizza per la presenza del potente processore a 10-core A72 in grado di garantire un’elevata velocità nelle prestazioni. Tutti i modelli sono dotati di 4 GB di RAM. La fotocamera posteriore di MX6 dispone del sensore Sony IMX386 CMOS per immagini di qualità eccezionale.

Inoltre, il nuovo e migliorato elaboratore di algoritmi delle immagini assicura scatti nitidi e dettagliati anche in condizioni di scarsa illuminazione. La nuova fotocamera frontale di MX6 da 5.0 megapixel è dotata di un’apertura focale ƒ/2.0, per ottimizzare le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione e può essere utilizzata per scattare ottimi selfie.

Il nuovo MX6 dispone anche di un caricatore mCharge 3.0, con una potenza di carica di 24W che permette di caricare completamente la batteria da 3060 mAh in soli 75 minuti. MX6 è inoltre dotato del sistema operativo Flyme 5.2.2 basato su Android 6.0.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti