Hannspree: nuove TV LED ultraslim con digitale terrestre

Hannspree ha presentato la nuova serie di televisori LED SL ultraslim, caratterizzati da uno spessore di soli 4,2 cm e da un design raffinato ed elegante, grazie a uno chassis nero specchiato con dettagli metallici e una base lucida rinforzata. Garantita anche una qualità audio cinematografica per via della modalità Theatre 24P.

I formati disponibili sono quelli da 32 e da 40 pollici e gli schermi offrono una qualità Full HD 1080p, consentendo, con un contrasto visivo ultra dinamico e un brevissimo tempo di risposta, una visione ideale di film e videogiochi.

È possibile tramite la funzione PVR (Personal Video Record) registrare le proprie trasmissioni preferite in un’unità di memoria, anche diverse registrazioni contemporaneamente, in modo tale da rispondere dunque alle diverse esigenze della famiglia. Non mancano i ricevitori DVB-T e DVB-C per il digitale terrestre, così come un ampio parco connessioni per via di 3 uscite HDMI, 1 ingresso Scart, 1 VGA e 1 USB.

Inoltre, grazie alla tecnologia Ambient Light sensor integrata nelle nuove TV ultraslim di Hannspree, la luminosità dello schermo viene adattata in base alla luce ambientale a disposizione, in modo tale da offrire da una parte un’illuminazione ottimale, e dall’altra un consistente risparmio energetico.

Il modello da 32 pollici della serie di televisori LED serie SL di Hannspree è in vendita a 399 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti