HTC M7 appare online con l'interfaccia Sense 5.0

Nuove immagini leaked mostrano il presunto HTC M7, nuovo smartphone Android del gruppo taiwanese che dovrebbe integrare la nuova UI Sense 5.0.
Nuove immagini leaked mostrano il presunto HTC M7, nuovo smartphone Android del gruppo taiwanese che dovrebbe integrare la nuova UI Sense 5.0.

Si rafforzano le indiscrezioni relative all’HTC M7, un nuovo smartphone Android top di gamma che il produttore taiwanese dovrebbe annunciare ufficialmente in occasione del Mobile World Congress 2013. Nello specifico, emergono sul Web delle nuove immagini leaked che riprenderebbero la versione reale del dispositivo, caratterizzata dalla presenza dell’interfaccia utente HTC Sense 5.0.

La cura per i particolari è notevole e potrebbe essere davvero questo il nuovo terminale di HTC. Con l’immagine frontale si nota uno smartphone con un display ampio e probabilmente in alta risoluzione, con tre pulsanti touch capacitivi presenti in fondo; la parte posteriore ricorda invece quella del Droid DNA. È infine possibile notare un profilo sottile, il tasto del volume presente sul lato destro del terminale e una fotocamera frontale piazzata in alto a destra.

La novità più importante di tale smartphone dovrebbe comunque risiedere nel software integrato: in base a quanto visibile, l’interfaccia Sense 5.0 potrebbe offrire agli utenti una serie di nuovi widget volti a poter personalizzare maggiormente il device, nonché a controllare molto velocemente l’eventuale presenza di nuove notizie e suggerimenti.

HTC M7, Sense 5.0

HTC M7 avrebbe l’interfaccia Sense 5.0.

È importante notare che, secondo Engadget, in un widget viene suggerita la località di provenienza delle immagini di tale device, ovvero Taipei, la sede di HTC. A meno che non si tratti di un fake, sarà davvero questo il nuovo smartphone con cuore Android del gruppo taiwanese: bisognerà attendere il MWC 2013, in programma a fine febbraio in quel di Barcellona, per avere notizie più certe a riguardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti