HTC One, da Amazon.it al via i preordini

Amazon Italia lancia i preordini sull'attesissimo smartphone android HTC One
Amazon Italia lancia i preordini sull'attesissimo smartphone android HTC One

Amazon Italia ha lanciato i preordini sull’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

HTC One, uno degli smartphone android più attesi di questo 2013. Il negozio online permette di prenotare l’HTC One sia di colore nero che di colore argento. Prezzi rispettivamente di 670,45 euro e di 670,98 euro. Si sottolinea, che l’HTC One prenotabile da Amazon Italia è in realtà di provenienza tedesca. Nessun problema per il consumatore finale, visto che tutti i modelli europei sono uguali.

L’unica differenza tra una versione import ed una italiana riguarda solo la gestione della garanzia in caso di guasto. Amazon Italia fa sapere anche che non sono previste spese di spedizione e che appena lo smartphone android sarà disponibile, verrà inviato a casa del cliente. Non  è presente dunque al momento nessuna data ufficiale del via alla distribuzione. Ricordiamo brevemente a questo punto tutte le principali caratteristiche dell’HTC One. Il nuovo gioiello della casa di Taiwan offre grandi contenuti tecnici racchiusi in uno splendido corpo di alluminio molto elegante.

Al generoso schermo da 4.7 pollici Full HD vengono accoppiati una CPU quad core Snapdragon 600 e 2 GB di RAM in grado di offrire sempre la massima esperienza d’uso in tutte le situazioni, anche le più gravose. La memoria interna, non espandibile, per archiviare applicazioni, foto e video è di 32 GB.

L’HTC One è stato sviluppato per offrire anche un’esperienza multimediale unica. Trova infatti posto nello smartphone, una fotocamera posteriore dotata della tecnologia UltraPixel in grado di catturare il 300% in più di luce per offrire scatti di qualità. Non manca anche l’integrazione della tecnologia Beats Audio che garantisce una riproduzione fedele in alta qualità della musica. Troviamo infine tutti quei sensori e supporti presenti normalmente in uno smartphone di fascia alta, compreso l’LTE.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti