Infinity Blade II su App Store, nuove sfide e supporto a iOS 5.1

Infinity Blade si aggiorna su App Store e introduce una serie di nuove sfide con gli amici, armi, elmi, scudi, supporto iOS 5.1 e altro.
Infinity Blade si aggiorna su App Store e introduce una serie di nuove sfide con gli amici, armi, elmi, scudi, supporto iOS 5.1 e altro.

Infinity Blade si aggiorna su App Store con la nuova release, la 1.1, che introduce una serie di nuovi contenuti per ClashMob, ovvero la modalità di battaglia sociale che è uno dei veri e propri punti di forza del gioco, nonché una dozzina di altri nuovi elementi e migliorie. Integrato anche il supporto a iOS 5.1.

L’applicazione, che è disponibile su App Store con un esborso economico pari a 3,99 euro, offre così grazie a questo nuovo aggiornamento un nuovo pacchetto di contenuti e altre caratteristiche. Nello specifico, si parla di:

  • ClashMob: Partecipa a sfide collettive online per ottenere ricompense uniche! Nuove sfide sempre disponibili
  • MyMob: Recluta amici per la tua Mob per ottenere vantaggi speciali, nuovi obiettivi e nuove ricompense;
  • Nuova funzione “Forgia gemma” per creare le tue gemme personalizzate.
  • Decine di nuovi scudi, armi, anelli magici, gemme, armature ed elmi. Raccoglili e impara a usarli tutti;
  • Modifiche di bilanciamento, ottimizzazioni e bug risolti. Testato con iOS 5.1.

Dunque nuove armi, scudi, anelli magici, elmi e tanto altro per potenziare il personaggio protagonista di Infinity Blade II, nonché l’arrivo di una serie di nuove sfide che allungeranno ulteriormente la longevità del titolo per dispositivi con cuore iOS. Chi ha già acquistato il gioco può usufruire dell’update in via gratuita, aggiornando l’app direttamente da App Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti