iPhone 14 Pro: non abbiamo dubbi, sarà questo il suo design

Il nuovo iPhone 14 Pro dovrebbe disporre di un pannello anteriore con un foro e un ritaglio a forma di pillola; ci sono nuove conferme su questo rumor.
Il nuovo iPhone 14 Pro dovrebbe disporre di un pannello anteriore con un foro e un ritaglio a forma di pillola; ci sono nuove conferme su questo rumor.

Il presunto schema del display di iPhone 14 Pro suggerisce quali saranno le dimensioni reali dei ritagli che dovrebbero sostituire la tacca dei nuovi modelli.

L’immagine è emersa per la prima volta su Weibo ed è stata successivamente condivisa dal leaker di Apple Jon Prosser che afferma di essere stato in grado di confermare “indipendentemente” che lo schema è legittimo e raffigura la “dimensione probabile” del nuovo “notch.

iPhone 14

iPhone 14 Pro senza segreti

Lo schema coincide con le indiscrezioni secondo cui Apple prevede di sostituire la tacca sui modelli di iPhone 14 di fascia alta con un perforatore e un ritaglio a forma di pillola.

Sebbene l’immagine coincida con i recenti rumors sul display di ‌iPhone 14 Pro‌ che suggeriscono l’abbandono del notch per i modelli premium, dettagli più minori differiscono dalle informazioni condivise dall’analista di display spesso accurato Ross Young.

Young, che in passato ha condiviso informazioni accurate, ha condiviso il mese scorso un pannello frontale ‌iPhone 14 Pro‌ che mostra un foro perforato e un ritaglio a forma di pillola significativamente più piccoli rispetto a quello raffigurato nello schema.

Inoltre, le informazioni di Young suggeriscono che il ritaglio a forma di pillola sarà centrato con il pannello, a differenza di quanto visto in passato.

In un tweet correlato, il tipster ha affermato che il nuovo design debutterà in tutti i modelli della serie del 2023, mentre dovrebbero essere presenti solo sulle varianti di fascia alta. I due modelli ‌iPhone 14‌ di fascia bassa saranno caratterizzati da una tacca.

L’analista di Apple Ming-Chi Kuo ha affermato che Apple prevede di posizionare Face ID sotto il display a partire dal 2023, il che implica un design a schermo intero senza alcun foro.

La gamma ‌iPhone 14‌ includerà quattro prodotti, composti da telefoni aventi dimensioni da 6,1 e da 6,7 ​​pollici. Non di meno, dovremmo assistere ad un design simil iPhone 4, con back cover in vetro e pulsanti per il volume stondati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti