iPhone 4G: la fotocamera da 5 megapixel sarà prodotta da LG Innotek?

L’iPhone 4G si avvicina sempre più al suo esordio, che potrebbe avvenire il prossimo 7 giungo al WWDC 2010, e continuano quindi ad arrivare indiscrezioni che vedrebbero svelati diversi particolari che lo riguardano.

La più recente arriva direttamente dall’Oriente e vorrebbe la LG Innotek già impegnata nella produzione delle prime fotocamere da 5 megapixel che andranno ad equipaggiare il nuovo iPhone.

La produzione delle prime serie di questo importante componente avverrebbe nello stabilimento di Gumi, dove sarebbe prevista la produzione a regime per la seconda metà del 2010, cosa che fa pensare, se la voce si rivelasse fondata, che l’iPhone 4G verrà distribuito in estate o al massimo il prossimo autunno.

Le nuove indiscrezioni sono però tutte da verificare, anche in ragione del fatto che non sembrano confermare alcune precedenti voci che vedevano invece Omnivision come il partner deputato alla fornitura delle fotocamere per il nuovo iPhone.

In questo contesto resta comunque chiaro che non mancherà moltissimo alla presentazione del nuovo melafonino e conseguentemente al suo arrivo sul mercato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti