iPhone 7 e Watch Series 2, al via i preordini

Apple ha dato il via anche in Italia ai preordini dei nuovi iPhone 7 e Watch Series 2; la disponibilità è prevista a partire dal prossimo 16 settembre.
Apple ha dato il via anche in Italia ai preordini dei nuovi iPhone 7 e Watch Series 2; la disponibilità è prevista a partire dal prossimo 16 settembre.

Apple, puntualmente, ha aperto i preordini per i nuovi iPhone 7, iPhone 7 Plus e Watch Series 2. A partire dalla giornata di oggi, tutti gli interessati potranno prenotare direttamente all’interno dell’Apple Store Online i loro nuovi dispositivi per poterli ricevere già al day one fissato per il prossimo 16 settembre. Prenotare l’ultimo melafonino o l’ultima declinazione dello smartwatch di casa Apple è estremamente facile.

iPhone 7 e Watch Series 2, come prenotarli

Per riservare uno dei nuovi iPhone 7 o il nuovo modello di Apple Watch, i clienti Apple dovranno seguire la seguente procedura.

Per prima cosa dovranno recarsi all’interno dell’Apple Store Online e scegliere il modello di iPhone 7 desiderato, per esempio l’iPhone 7 Plus, 128 GB e di colore nero opaco. Al momento di scegliere la capacità dello smartphone si evidenzia di prestare attenzione alle voci “Ritiro” e “Vedi le date di consegna per la tua località“. La voce “Ritiro” è dedicata a tutti coloro che non desiderano ricevere l’iPhone 7 direttamente a casa ma che preferiscono ritirarlo direttamente. Tramite questa opzione è possibile scoprire i punti ufficiali Apple vicini alla propria posizione da cui è possibile ritirare l’iPhone ordinato. Trovato eventualmente il punto vendita, esso andrà specificato durante la parte conclusiva dell’ordine.

La seconda opzione permette, invece, di vedere le date stimate per la consegna del prodotto nella propria zona. Il resto della procedura è quella standard e prevede il classico acquisto di un prodotto dall’eShop di Apple. Visto il grande interesse attorno a questi nuovi dispositivi l’esortazione è quella di affrettarsi per non perdere l’eventuale priorità e ricevere il nuovo smartphone in ritardo.

Rimane, comunque, sempre valida la possibilità di acquistarlo direttamente il 16 settembre nei negozi. La procedura per l’acquisto del nuovo Watch Series 2 è sostanzialmente la medesima e prevede la scelta del modello attraverso dei comodi filtri e tutto il classico l’iter dell’acquisto online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti