Juicy Couture: una cornice digitale dallo stile retrò

Basta uno sguardo all’immagine qui a fianco per capire che non servono giri di parole al fine di descrivere cosa rende particolare la cornice digitale Juicy Couture.

Nel mercato dei gadget hi-tech, quello dei photo frame, ormai in grado di offrire un gran numero di dispositivi equipaggiati con le più svariate caratteristiche, il prodotto in questione punta tutto su una singolare cornice in resina, dalla colorazione oro e realizzata con uno stile che strizza l’occhio a quello dei quadri antichi esposti in gallerie d’arte e musei.

Focalizzando l’attenzione sul lato tecnico, Juicy Couture integra una memoria interna da 2 GB per lo storage delle immagini e le sue dimensioni sono pari a 17x20x4 cm. Purtroppo, al momento non è dato a sapere quali formati siano supportati e se venga offerta anche la possibilità di riprodurre video.

Tuttavia la cornice digitale si trova già in vendita sul sito ufficiale, ad un prezzo di 148 dollari, pari a circa 99 euro, nonostante le spedizioni verranno effettuate soltanto a partire dal 30 novembre.

Una doverosa precisazione: come ricorda l’articolo apparso sulle pagine di ChipChick.com, nonostante l’aria simpatica, lo yorkshire non è incluso nella confezione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti