/https://www.webnews.it/app/uploads/gamesnation/news/2009/la-societa-fondata-brad-pitt-acquisisce-i-diritti-per-il-film-su-dark-void/003904.jpg)
Le ultime notizie in merito a Dark Void hanno riguardato quasi esclusivamente ritardi nello sviluppo del titolo. L’atteso sparatutto che Capcom sta preparando per PC, Xbox 360 e PS3 avrebbe infatti dovuto debuttare nei mesi scorsi, ma al momento la sua data di uscita più accreditata è quella fissata per il 15 gennaio 2010.
Il progetto sembra però andare oltre i confini del panorama videoludico, arrivando ad interessare addirittura le case di produzione cinematografica hollywoodiane, come la Plan B (fondata nel 2002 da Brad Pitt, Brad Grey e Jennifer Aniston), che nei giorni scorsi ha acquisito dal publisher i diritti necessari alla realizzazione di un lungometraggio ispirato proprio al gioco.
Nessun dettaglio al momento in merito al cast, ma ci sono buone probabilità che a cimentarsi nel ruolo di protagonista sia proprio il compagno di Angelina Jolie.