Le prime indiscrezioni su F.E.A.R. 3 arrivano da un casting

Notizie in merito a un casting, tenutosi a gennaio, per un promo di F.E.A.R. 3
Notizie in merito a un casting, tenutosi a gennaio, per un promo di F.E.A.R. 3
Le prime indiscrezioni su F.E.A.R. 3 arrivano da un casting

Grazie a un’immagine inviata da una fonte anonima a VG247.com, è possibile venire a conoscenza di alcuni dettagli relativi al non ancora ufficialmente annunciato F.E.A.R. 3. A quanto pare, il 14 e 15 gennaio si è svolto a Los Angeles un casting per scegliere gli interpreti di un promo destinato al Web, che vede protagonisti proprio gli stessi personaggi del nuovo sparatutto.

A dirigere le riprese è il regista tedesco Marcus Nispel, già noto per le pellicole Venerdì 13 e per il rifacimento del 2003 di Non aprite quella porta, mentre la trama narra di Paxton Fettel, secondo figlio di una sempre più inquietante Alma.

Non resta che attendere maggiori informazioni in merito a un progetto in parte rivelato proprio dalla software house Monolith, quando l’estate scorsa si mise alla ricerca di personale per lo sviluppo di un nuovo titolo nex-gen, del quale poi non si seppe più nulla.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti