Lian Li presenta la nuova gamma di alimentatori Silent Force Power

Lian Li presenta la nuova gamma di alimentatori Silent Force Power

Lian Li Industrial Co. Ltd ha recentemente presentato una nuova gamma di alimentatori in cui gli aspetti della rumorosità e della dissipazione sono stati curati quasi in maniera maniacale rientrando in numerosi standard qualitativi.

Si tratta della serie Silent Force Power la quale comprende vari tagli di potenza: si parte da 650W (PS-S650GE) fino ad arrivare a 850W (PS-S850GE). Esiste anche un modello intermedio da 750W (PS-S750GE).

La serie rispetta i nuovi standard Intel ATX 12V V2.3 & EPS 12V rail e ha conquistato la certificazione 80 Plus.

Un’importante ventola da 135 millimetri riesce a produrre un maggior volume d’aria mantenendo nel contempo piuttosto bassi i livelli di rumorosità.

L’attenzione ai dettagli è sempre stata una certa prerogativa di Lian Li: questa serie offre all’utente anche un rivelatore di interruzione della corrente con OVP/OCP/OLP/SCP/UVP/OTP. Ma non finisce qui: infatti grazie al supporto per CPU multi-core e per sistemi Multi GPU, la nuova gamma di alimentatori di Lian Li appaiono piuttosto versatili e adatti a diversi usi.

Anche la gestione dei cavi è stata oggetto di attenzione: un sistema modulare, infatti, permette di utilizzare meno cavi e di disporli in maniera tale da ostruire il meno possibile il flusso d’aria necessario per la corretta dissipazione del calore.

Inoltre il connettore PCI-E è dotato di una protezione bead-core la quale ha l’obiettivo di ridurre al minimo possibili eventuali interferenze elettromagnetiche.

Per finire bisogna sottolineare l’attenzione per l’ambiente: la serie Silent Force Power è eco-compatibile e presenta caratteristiche (ad esempio Active PFC ->0.9- / High Efficency ->80%) conformi a diversi standard.

Se vuoi aggiornamenti su Lian Li presenta la nuova gamma di alimentatori Silent Force Power inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti