LittleBigPlanet 2 lanciato su disco, non come DLC, per raggiungere più utenti

Il gioco usa inoltre alcune tecnologie usate da Santa Monica per God of War III
Il gioco usa inoltre alcune tecnologie usate da Santa Monica per God of War III
LittleBigPlanet 2 lanciato su disco, non come DLC, per raggiungere più utenti

A un solo giorno dall’annuncio ufficiale di LittleBigPlanet 2, continuano a emergere interessanti informazioni relative al titolo in sviluppo presso Media Molecule.

Il co-fondatore della software house, Alex Evans, ha rivelato a 1Up che Media Molecule ha scelto di far uscire LittleBigPlanet 2 su disco, e non come un contenuto aggiuntivo scaricabile, per raggiungere una maggiore base di utenza.

Questa motivazione, unita alla quantità delle aggiunte che avrà LittleBigPlanet 2 rispetto al suo predecessore, fa sì che questo sequel possa essere lanciato nell’ottica di offrire un titolo tutto nuovo all’utenza PlayStation 3, e non sarà una semplice espansione.

Tra l’altro, Evans ha anche dichiarato che LittleBigPlanet 2 condivide alcune tecnologie del blockbuster God of War III, come gli effetti di profondità sul campo, oggetti e ombre meglio definite, effetti di trasparenza e illuminazione in generale migliori rispetto a quanto visto in passato.

Tali possibilità daranno a LittleBigPlanet 2 una grafica ancora più pulita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti