Marcopolo Expert: online il nuovo volantino con la promozione Rottama Tutto

Marcopolo Expert lancia il nuovo volantino delle offerte con la promozione "Rottama Tutto": forti sconti per chi rottamerà un vecchio prodotto come un televisore o uno smartphone
Marcopolo Expert lancia il nuovo volantino delle offerte con la promozione "Rottama Tutto": forti sconti per chi rottamerà un vecchio prodotto come un televisore o uno smartphone

Marcopolo Expert, nota catena di negozi di elettronica, ha lanciato il nuovo volantino delle offerte che sarà valido dal 28 giugno sino al 14 luglio. Nel nuovo volantino spicca subito la promozione “Rottama Tutto” che permette di rottame un vecchio prodotto per ottenere uno sconto per l’acquisto di uno nuovo della stessa categoria. In breve, per esempio, chi rottamerà un vecchio televisore, potrà ricevere uno sconto per l’acquisto di uno nuovo.

Sfogliando il nuovo volantino di Marcopolo Expert, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile, evidenziamo le interessanti offerte proprio legate alla promozione “Rottama Tutto”.

Chi rottamerà un vecchio smartphone, potrà comprare per esempio un Samsung Galaxy Note a soli 499 euro con uno sconto effettivo di 100 euro sul listino. Oppure ancora ricevere uno sconto di 70 euro sull’LG Prada P940, oppure ancora ben 150 euro di sconto sullo smartphone HTC Titan venduto a 299 euro.

Per chi cercasse invece un tablet PC android, Marcopolo Expert sconta di 100 euro tutti i tablet Samsung, un’offerta però slegata dalla promozione “Rottama Tutto”.

Buone proposte anche per chi decidesse di cambiare la propria console rottamandola. Per loro, Marcopolo Expert offre la Sony PlayStation Vita 3G a 249 euro, la Sony PlayStation 3 160 GB a 199 euro e l’Xbox 360 250 GB con volante e gioco Test Drive Ferrari a 199 euro.

Nel settore dell’informatica, non possiamo non segnalare l’entrata a listino di Marcopolo Expert del nuovissimo Apple MacBook Pro Retina venduto a 2299 euro. Sempre per chi cercasse un buon notebook, grazie alla promozione “Rottama Tutto”, è possibile ottenere sconti sino a oltre 100 euro su molti prodotti di marche note.

Per esempio segnaliamo il notebook HP Pavilion DV66C73EL (CPU Core i 7 e 6 GB di RAM) a soli 689 euro con ben 110 euro di sconto sul listino ufficiale.

Ottime promozioni e sconti anche per chi volesse cambiare il proprio vecchio televisore magari per assistere al meglio alle fasi finali degli Europei di calcio 2012. Per loro, Marcopolo Expert offre per esempio il TV LED Philips 37PFL4007H a soli 499 euro con uno sconto reale di 100 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti