Marcopoloshop: MacBook Pro Retina, 1000€ di sconto

Marcopolo Expert dal 13 maggio lancia una promozione sull'Apple MacBook Pro Retina offrendolo con uno sconto di ben 1000 euro
Marcopolo Expert dal 13 maggio lancia una promozione sull'Apple MacBook Pro Retina offrendolo con uno sconto di ben 1000 euro

Marcopolo Expert lancia un’incredibile promozione sul suo portale di commercio elettronico Marcopoloshop.it. Dal 13 maggio e solo sino ad esaurimento scorte sarà possibile acquistare l’Apple MacBook Retina con ben 1000 euro di sconto. Un sottocosto davvero ghiotto, limitato a 50 pezzi e dunque solo i più rapidi potranno approfittarne. Il modello oggetto della promozione è l’Apple MacBook Pro Retina (MC976TA) con schermo da 15,4 pollici, processore Intel Core i7, 8 GB di RAM e disco SSD da 512 GB.

Questo particolare modello del notebook di casa Apple costerebbe normalmente di listino 2929 euro ma in questa speciale promozione Marcopolo Expert lo farà pagare 1929 euro con ben 1000 euro di sconto effettivo. Non sono previste spese di spedizione. Il MacBook Pro Retina di Apple si differenzia principalmente dagli altri notebook della mela morsicata per via del suo incredibile display ad altissima risoluzione (2880×1800 pixel). Questa elevata definizione lo rende uno strumento ideale per chi lavora con programmi di grafica o per chi utilizza programmi di editing video.

Anche il resto delle specifiche tecniche sono all’altezza di un prodotto così esclusivo. Il processore Intel Core i7 con Turbo Boost garantisce ottime performance e i dischi SSD consentono un rapido accesso a tutti i dati permettendo al computer di essere estremamente reattivo. Il MacBook Pro Retina non dispone di lettore DVD integrato ma questo ha permesso di realizzare un design compatto e molto elegante.

Per tutti gli ulteriori dettagli della promozione è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata di Marcopoloshop.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti