Mediolanum e PayPal rinnovano la loro partnership

Mediolanum e PayPal rafforzano la propria partnership lanciando due nuovi servizi per i pagamenti elettronici dedicati ai clienti della banca
Mediolanum e PayPal rafforzano la propria partnership lanciando due nuovi servizi per i pagamenti elettronici dedicati ai clienti della banca

Crescono velocemente in Italia i servizi collegati ai pagamenti elettronici. Lo scorso luglio, PayPal e la banca Mediolanum lanciarono “Mediolanum Send Money” un nuovo servizio con cui i clienti della banca potevano trasferire denaro dal proprio smartphone in maniera facile e veloce. Oggi, la partnership si rafforza con il lancio di due nuovi servizi che consentiranno ai clienti della Banca di creare un account PayPal, di ricaricarlo istantaneamente dal proprio conto bancario, evitando i tempi di attesa del tradizionale bonifico e di inviare denaro in maniera facile e veloce.

Il primo, “Crea un account PayPal“, consente ai clienti della Banca di creare il proprio account PayPal direttamente dall’Home-Banking e usarlo subito per fare shopping on-line in tutta sicurezza. Inoltre, se il cliente è già titolare di un account PayPal, potrà associarlo al proprio conto Mediolanum grazie alla medesima funzionalità. Il secondo servizio, “Ricarica istantanea PayPal” consente ai clienti di Banca Mediolanum di trasferire in pochi secondi il denaro dal conto corrente bancario al proprio account PayPal, direttamente dall’Home-Banking o dall’applicazione Mobile.

Grazie a questa collaborazione i clienti di Banca Mediolanum potranno usufruire di queste nuove funzionalità, in modo semplice perché attraverso pochi click potranno creare un account PayPal, ricaricarlo oppure inviare denaro direttamente dalla propria home banking o dall’applicazione mobile della banca, comodamente da casa o dal proprio smartphone; istantaneo visto che tutte le funzionalità sono attivabili in pochi secondi; facile perché non occorrono ulteriori password o codici identificativi, bastano quelli usati dal cliente per l’operatività ordinaria.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti