Mitac Mio C523 v2: il navigatore GPS per Moto

Sviluppato dalla versione precedente della stessa gamma, il Mitac Mio C523 v2 è il nuovo navigatore GPS pensato appositamente per gli amanti delle avventure senza meta e delle moto: costoro potranno infatti esser facilmente guidati per le vie del mondo seguendo le segnalazioni di un dispositivo compatto e preciso ma, allo stesso tempo, divertente.

Mitac Japan ha pronto questo nuovo sistema di navigazione satellitare GPS che appare come una versione leggermente modificata del già noto Mio C523, uscito ormai circa due anni fa e dedicato alla navigazione classica, in auto.

Con l’innovativa funzione Rider Mode il Mitac Mio C523 v2 mostra, sul display touchscreen da 4,3 pollici, le prossime tre indicazioni contemporaneamente, in modo da diminuire il tempo speso a guardare il navigatore ad ogni incrocio e concentrarsi quindi meglio sulla strada.

Questo navigatore ha una memoria interna da 2GB, sistema operativo Windows CE con chip SiRF Star GPS e processore Samsung 2440.

Inoltre ha l’1seg digital TV turner, che permette la visualizzazione dei canali del digitale terrestre anche su una sezione laterale dello schermo, in modo da poter visualizzare sia le indicazioni del GPS, sia i programmi TV. Avrà un prezzo di circa 350 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti