Moto E4 e Moto C, nuove informazioni e video

Emergono nuove informazioni su Moto E4/E4 Plus e Moto C/C Plus, i nuovi smartphone Motorola di fascia bassa in arrivo sul mercato nei prossimi mesi.
Emergono nuove informazioni su Moto E4/E4 Plus e Moto C/C Plus, i nuovi smartphone Motorola di fascia bassa in arrivo sul mercato nei prossimi mesi.

Oltre ai Moto Z2, Motorola presenterà altri smartphone indirizzata alla fascia bassa del mercato. Si tratta della quarta generazione dei Moto E e della serie Moto C. Quest’ultima rappresenterà la nuova offerta entry level del produttore statunitense. Nel weekend sono trapelate diverse informazioni sui dispositivi, corredate di video che svelano il loro design.

I nuovi Moto E4 saranno disponibili in due versioni. Il Moto E4 avrà uno schermo da 5 pollici con risoluzione di 854×480 pixel, processore quad core MediaTek, 16 GB di storage e batteria da 2.800 mAh. Il Moto E4 Plus avrà invece uno schermo HD da 5,2 pollici, protetto da un vetro 2.5D, processore MediaTek e batteria da 5.000 mAh. Il design dei due smartphone sarà molto simile, ma il modello Plus (visibile nel video) avrà cornici più sottili, una fotocamera frontale con flash LED e il lettore di impronte digitali. La cover sarà rimovibile e gli utenti potranno scegliere varie alternative tramite Moto Maker.

Entrambi i Moto C e Moto C Plus avranno un display da 5 pollici, ma con differenti risoluzioni (854×480 e 1280×720 pixel, rispettivamente). Il Moto C verrà offerto nelle varianti 3G (processore MediaTek a 32 bit, 1 GB di RAM, 8/16 GB di storage) e 4G (processore MediaTek a 64 bit, 1 GB di RAM, 8/16 GB). Il Moto C Plus integrerà invece un processore MediaTek a 64 bit, 1 o 2 GB di RAM e 16 GB di storage. La fotocamera frontale (2 megapixel) è la stessa per tutte le versioni, mentre quella posteriore è da 5 megapixel per Moto C e da 8 megapixel per Moto C Plus.

Anche la cover posteriore dei Moto C/C Plus sarà rimovibile. Nonostante siano smartphone di fascia bassa, Motorola installerà Android Nougat. Il prezzo dovrebbe essere inferiore ai 100 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti