Motorola Moto X4, immagini reali dello smartphone

Ecco le prime immagini del Moto X4, lo smartphone con display da 5,2 pollici, processore Snapdragon 660 e dual camera da 13 megapixel atteso per fine mese.
Ecco le prime immagini del Moto X4, lo smartphone con display da 5,2 pollici, processore Snapdragon 660 e dual camera da 13 megapixel atteso per fine mese.

Motorola ha quasi completato l’annuncio degli smartphone previsti dalla roadmap 2017. All’appello manca solo il Moto X4, del quale sono già circolate numerose indiscrezioni. Le prime immagini reali del dispositivo sono state pubblicate da Anatel, l’ente che rilascia le certificazioni in Brasile.

Anche se le immagini potrebbero trarre in inganno, il Moto X4 dovrebbe avere un telaio in alluminio (frame) e vetro (cover posteriore). La parte frontale possiede il classico design Motorola con il lettore di impronte digitali di forma ovale, mentre posteriormente si nota la principale differenza rispetto alla precedente generazione, ovvero la doppia fotocamera con flash LED dual tone. Lungo il bordo superiore è visibile lo slot dual SIM, mentre lungo quello inferiore ci sono la porta USB Type-C e il jack audio da 3,5 millimetri.

Il Moto X4 riceverà la certificazione IP68 (resistenza alla polvere e all’acqua), una gradita novità visto che tutti gli altri modelli nel catalogo Motorola possono funzionare solo in presenza di spruzzi d’acqua e pioggia leggera. La dotazione hardware prevista comprende uno schermo AMOLED da 5,2 pollici con risoluzione full HD, processore octa core Snapdragon 660, 4 GB di RAM, 64 GB di storage, dual camera da 13 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel e batteria da 3.000 mAh con supporto Turbo Power.

L’unica certezza è il sistema operativo installato: Android 7.1.1 Nougat in versione stock. Il Moto X4 dovrebbe essere annunciato il 24 agosto, ma per una conferma è necessario attendere la comunicazione del produttore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti