Too many connections

Error establishing a database connection

This either means that the username and password information in your wp-config.php file is incorrect or that contact with the database server at mysql01aff could not be established. This could mean your host’s database server is down.

If you are unsure what these terms mean you should probably contact your host. If you still need help you can always visit the WordPress support forums.

Motorola Wilder, smartphone resistente all'acqua

Motorola Wilder, smartphone resistente all'acqua

Motorola ha annunciato un nuovo terminale touchscreen con display da 2,8 pollici di tipo resistivo con risoluzione 240×320 pixel. La particolarità di questo prodotto è la resistenza alla polvere e agli schizzi d’acqua, caratteristica ideale per chi utilizza il telefono in spiaggia o a bordo della piscina. Il Motorola Wilder sarà disponibile a partire da settembre al prezzo di 89 euro.

Le specifiche tecniche includono una fotocamera da 2 Megapixel con registrazione video a 15 fps, 5 MB di memoria espandibile fino a 32 GB, radio FM e modulo Bluetooth. Il lettore MP3 integrato supporta anche file nei formati AAC, AAC+, eAAC+, AMR, NB, AMR WB, Midi e WAV, mentre per l’accesso a Internet è installato il browser Opera Mini.

Il display secondario visualizza le notifiche relative ai messaggi in entrata e le informazioni sulla musica che si sta ascoltando. Inoltre, il Motorola Wilder consente anche di accedere ai social network più noti (Facebook, Myspace e Twitter), a YouTube e di divertirsi con i giochi Tetris, Game of Life e Need For Speed.

La batteria da 910 mAh offre un’autonomia fino a 575 minuti di conversazione e 255 ore di standby. Gli accessori inclusi nella confezione sono l’auricolare con jack da 3,5mm e il caricabatteria micro USB. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale del produttore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti