Mouse Apple e il multi-touch

Mouse Apple e il multi-touch

Parliamo di Apple, nonostante ci sia un intero blog sul nostro network poiché ciò che ha brevettato potrebbe essere una rivoluzione. Si tratta di un nuovo modello di mouse che, al posto dei tasti funzione sfrutta una tecnologia attraverso la registrazione di immagini luminose.

Quando un utente impugna il mouse, i punti di contatto con la scocca trasparente vengono visualizzati dal sensore interno come punti di luce a causa della riflessione della stessa, quindi, le immagini sequenziali registrate vengono processate dalla circuiteria interna ed elaborate per la scelta dei comandi.

La possibilità di rimuovere i bottoni dai dispositivi di controllo, sembra poter far impiegare il brevetto anche all’interno di sistemi più evoluti quali l’iPhone.

A mio avviso questa soluzione rivoluzionerà il mercato internazionale, ponendosi come valida alternativa in fatto di design e gestione.

Se vuoi aggiornamenti su Mouse Apple e il multi-touch inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti