/https://www.webnews.it/app/uploads/2011/03/nokia-e-microsoft.jpg)
Il sito australiano Smarthouse.com ha riportato un’interessante notizia riguardante la tanto discussa partnership tra Nokia e Microsoft. Sembra infatti che, stando alle dichiarazioni rilasciate da Nokia Europa, nel corso del prossimo MWC 2012 l’azienda finlandese presenterà i primi smartphone Windows Phone 7 che saranno dotati di “aggiornamenti e funzionalità esclusive che non saranno disponibili per gli altri produttori che utilizzano il sistema operativo di Microsoft in licenza”.
Nuove informazioni che contribuiscono ad accrescere l’interesse e l’attesa per i primi dispositivi nati dal connubio dei due colossi, alle quali, senza dubbio, a breve se ne aggiungeranno di nuove, come quella sull’inclusione di Ovi Maps all’interno del sistema operativo di Redmond.
Per il momento quello tra Nokia e Microsoft sembra più un accordo di proclami e rumor, piuttosto che di prodotti e fatti. Bisognerà attendere la fine dell’anno per assistere, probabilmente, al lancio del primo device nato dalla partnership più chiacchierata degli ultimi mesi.
Se vuoi aggiornamenti su Microsoft inserisci la tua email nel box qui sotto: