Nokia prepara un evento per il 12 aprile

Il 12 aprile Nokia terrà a Londra un evento nel quale presenterà il futuro prossimo del mondo Symbian. Quali siano le novità non è dato sapere.
Il 12 aprile Nokia terrà a Londra un evento nel quale presenterà il futuro prossimo del mondo Symbian. Quali siano le novità non è dato sapere.

Martedì 12 aprile ore 10.00 CET. L’appuntamento è lanciato da Nokia. Per cosa, però, non è dato sapere.

Nokia, evento del 12 aprile 2011

Nokia annuncia un evento per il 12 aprile 2011

L’immagine è tutto quel che ad oggi è possibile sapere sull’evento. «Scopri cosa c’è di nuovo a proposito degli smartphone Symbian». Il che, per molti versi, sembra essere quasi un controsenso perché è chiaro come il futuro Nokia sia con Windows Phone 7. Tuttavia il gruppo non ha fatto mistero del fatto che Symbian continuerà a sopravvivere ed almeno per il momento rimarrà la piattaforma su cui Nokia punterà tutto nei mercati emergenti e per alcuni mesi ancora anche ove gli smartphone più avanzati stanno dettando legge.

Cosa ci possa essere di nuovo nel mondo Symbian, insomma, rimane da capire. La prima ipotesi è relativa ad un possibile aggiornamento del sistema operativo; la seconda ipotesi è relativa al lancio dei device con cui Symbian andrà a completare il proprio percorso sul mercato da qui a fine anno, in attesa dell’arrivo dei primi Nokia Windows Phone.

Ad oggi l’unica informazione disponibile è quella per cui a Londra, alle 10 di martedì 12 aprile, Nokia ha qualcosa da annunciare. Gli inviti sono in fase di invio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti