Nòverca, roaming a costo zero con Noverca+

Con Noverca+, i clienti dell'operatore virtuale Nòverca possono recarsi all'estero senza preoccuparsi degli ingenti costi del roaming intenzionale
Con Noverca+, i clienti dell'operatore virtuale Nòverca possono recarsi all'estero senza preoccuparsi degli ingenti costi del roaming intenzionale

Le tanto attese ferie estive stanno per arrivare e per chi ha in programma di passarle all’estero si presenta il ben noto problema degli ingenti costi del roaming internazionale. Per risparmiare, l’operatore virtuale Nòverca permette di utilizzare la sua ben nota ed apprezzata applicazione Noverca + che virtualizza la SIM e che consente di effettuare e ricevere telefonate sotto copertura WiFi come se ci si trovasse in Italia al costo di una chiamata nazionale, abbattendo così i salati costi del roaming internazionale.

Scaricando l’applicazione dal Play Store di Google o dall’App Store di Apple, gli utenti potranno disporre di numero mobile Nòverca che può essere utilizzato sotto copertura WiFi o rete 3G con SIM dell’operatore locale, e che consente di essere reperibili anche in assenza di rete mobile. Con Noverca+, gli utenti non si devono preoccupare che la SIM Nòverca sia fisicamente inserita nel dispositivo. In questo modo, è possile usare due numeri dallo stesso terminale come se fosse un dual sim e un tablet come fosse uno smartphone per effettuare e ricevere chimate in ogni luogo e momento.

Nòverca

Nòverca, per suoi clienti, ha confezionato tariffe vantaggiose per l’utilizzo di Noverca+. Gli utenti che si trovano in una Paese europeo, USA o Canada con l’opzione Plus Europa e USA e l’applicazione Nòverca+, a partire da 1 euro per 2 giorni d’utilizzo, ricevono le chiamate in ingresso a 0 euro e chiamano gli amici o famigliari come se fossero in Italia; per le chiamate verso il territorio italiano sarà infatti applicato il costo del proprio piano tariffario nazionale o eventuali opzioni attive sulla SIM.

Inoltre, tutte le chiamate effettuate con Nòverca+ verso un altro numero che usa l’applicazione sono totalmente gratuite ovunque ci si trovi. I dettagli e le condizioni d’utilizzo di Noverca + sono disponibili sul portale dell’operatore virtuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti