Nuovi Creative ZEN Stone con altoparlante integrato

Creative ha sempre badato molto ai giovani ed i suoi lettori audio portatili sono un buon esempio di ciò. Quando c’è stata la tendenza nel creare apparecchi sempre più piccoli e leggeri, sono nati ZEN Stone e ZEN Stone Plus.

Adesso c’è la tendenza di condividere la propria musica con chi è vicino e dopo la nascita di lettori in casa Samsung con altoparlanti integrati anche Creative ha annunciato che la nuova serie di “pietre” sarà equipaggiata da un altoparlante.

L’estetica è adesso satinata per un aspetto ancora più elegante dei predecessori e le dimensioni raggiungono i 5,6×35,7×17,5 millimetri, mentre il peso è rimasto molto contenuto (soli 21 grammi).
La memoria di 1, 2, 4 GB varia in base al modello scelto (Con schermo o senza) e le caratteristiche sono praticamente identiche a quelle presenti nelle vecchie versioni.

I prezzi sono sempre molto contenuti e concorrenziali si parte da ?69,90 per il ZEN Stone Plus 4GB, si scende a ?49,90 per il modello a 2GB per poi arrivare a ?39,90 per lo ZEN Stone 2 GB e ?29,90 per la versione da 1GB.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti