Nuovo proiettore Full HD per Sanyo: PLV-Z4000

Sanyo annuncia il suo nuovo proiettore per l’home theatre, il PLV-Z4000.

L’ultimo nato della società giapponese offre una risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, scansione progressiva 24p, gestione del colore TopazReal HD e buone prestazioni per quel che riguarda la luminosità e il rapporto di contrasto, rispettivamente 1200 ANSI lumen e 65.000:1.

L’ottica è pensata per l’installazione in ambienti medi e piccoli e, grazie allo zoom 2x, il proiettore è in grado di disegnare uno schermo avente 100 pollici di diagonale da una distanza variabile tra i 3 e i 6 metri.

Il sistema di proiezione a 120 Hz garantisce un’elevata qualità anche per le immagini in rapido movimento, limitando gli artefatti visivi e l’eccessivo motion blur, difetti particolarmente fastidiosi nel caso di riprese di partite di calcio ed eventi sportivi in genere. Per fare ciò vengono generati dei fotogrammi interpolando quelli della sorgente video per dare una maggiore impressione di fluidità nel movimento.

La connettività con gli altri sistemi del sistema di home theatre è assicurata dai due ingressi HDMI 1.3b, due RCA video component, un ingresso RGBHV, uno S-Video e uno RCA composito.

Il proiettore sarà disponibile in commercio a partire dalla fine di maggio 2010 al prezzo di 2.495 dollari più le tasse. Viene fornita una garanzia di 3 anni sul corpo e di 90 giorni sulla lampada originale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti