Olympus: bonus per chi acquista a maggio

Olympus offre un rimborso in denaro a tutti coloro che acquisteranno entro la fine del mese di maggio alcuni modelli di fotocamere e obiettivi.
Olympus offre un rimborso in denaro a tutti coloro che acquisteranno entro la fine del mese di maggio alcuni modelli di fotocamere e obiettivi.

Olympus strizza l’occhio a tutti coloro che intendono cambiare la propria macchina fotografica o personalizzarla con un nuovo obiettivo. Olympus ha, infatti, lanciato la promozione “Speciale Estate” che vede offrire un bonus in denaro ai clienti che acquisteranno un certo prodotto durante tutto il periodo promozionale e cioè sino al 31 maggio 2016. In particolare, i modelli oggetto della promozione sono le fotocamere OM-D E-M5 Mark II, OM-D E-M10 Mark II e gli obiettivi M.ZUIKO DIGITAL 25mm 1:1.8, M.ZUIKO DIGITAL ED 75–300mm 1:4.8–6.7 II, M.ZUIKO DIGITAL ED 9– 18mm 1:4.0–5.6, M.ZUIKO DIGITAL ED 14–150mm 1:4.0–5.6 II e M.ZUIKO DIGITAL ED 60mm 1:2.8 Macro.

Nei dettagli, i bonus saranno di 100 euro per le fotocamere e tra i 75 euro ed i 125 euro per gli obiettivi. Per ricevere il bonus è sufficiente inviare il modulo di richiesta debitamente compilato, attraverso il sito internet dedicato, e caricare la prova di acquisto. Le richieste devono essere ricevute entro la mezzanotte del 30 giugno 2016. Dopo aver correttamente inviato la richiesta, gli utenti riceveranno una email automatica con le informazioni relative allo stato della loro richiesta.

Tutti gli ulteriori dettagli della promozione di Olympus sono disponibili all’interno del sito ufficiale del produttore di prodotti fotografici. Per chi ama la fotografia, trattasi di una promozione molto interessante che permette di mettere le mani su prodotti di ottima qualità risparmiando cifre molto importanti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti