Olympus presenta la E-M10 Mark II Limited Edition

La mirrorless E-M10 Mark II di Olympus nella nuova Limited Edition: una versione Fox Brown per la fotocamera da 16,1 megapixel annunciata lo scorso anno.
La mirrorless E-M10 Mark II di Olympus nella nuova Limited Edition: una versione Fox Brown per la fotocamera da 16,1 megapixel annunciata lo scorso anno.

Annunciata lo scorso anno in estate, la Olympus E-M10 Mark II torna ora in una versione inedita: la Limited Edition è disponibile per l’acquisto a partire da oggi, al prezzo di 899,00 euro in kit con l’obiettivo M.ZUIKO DIGITAL ED 14-42mm 1:3.5-5.6 EZ Pancake. Agli interessati si segnala che ne sono disponibili solo 3.500 unità in tutto il mondo.

Un oggetto di design, ancora prima che una fotocamera mirrorless, caratterizzato dalla colorazione Fox Brown, dalla presenza di una tracolla in pelle e da un copriobiettivo color argento coordinato al corpo macchina. La scheda tecnica rimane la stessa dell’edizione già ben nota: sensore Live MOS da 16,1 megapixel, tecnologia per la stabilizzazione degli scatti a cinque assi, sistema autofocus su 81 punti, display da 3 pollici touchscreen inclinabile, mirino elettronico OLED da 2,36 milioni di punti, scatto in modalità raffica da 8,5, flash TTL e filtro Olympus Supersonic Wave per la riduzione automatica della polvere sul sensore, modulo WiFi per la condivisione rapida delle immagini, registrazione video in formato 4K e piena compatibilità con un’ampia gamma di obiettivi Micro QuattroTerzi.

La E-M10 Mark II Limited Edition, in versione Fox Brown, ha quello speciale tocco di classe che ne valorizza il design raffinato e la rende un oggetto dalla bellezza senza tempo.

Chi sceglie di acquistare la E-M10 Mark II in versione Limited Edition può affiancarvi anche alcuni accessori in sintonia con la colorazione marrone e con le finiture in similpelle, come la borsa fotografica OM-D Messenger, il modello OM-D Messenger Mini o l’impugnatura ECG-3 che facilita la presa della fotocamera, specialmente quando si utilizza un teleobiettivo di grandi dimensioni.

Le finiture similpelle color Fox Brown sono perfettamente in sintonia con la tracolla in vera pelle. morbida al tatto e curata nella fattura. La confezione della E-M10 Mark II Limited Edition contiene anche un tappo copriobiettivo con finitura silver, che aggiunge un tocco di solidità e si abbina in modo ideale alla colorazione marrone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti