Partnership Tra i-Faber e Achilles

È stato siglato un accordo di collaborazione tra la società gestita dal Gruppo Unicredit, i-Faber e Achilles. L’i-Faber è leader in Europa nell’offerta di servizi e soluzioni Web-based per la gestione degli approvvigionamenti mentre Achilles è leader, in buona parte del globo, della gestione di sistemi di classificazione di fornitori.

Secondo la notizia riportata su Asca qualche giorno fa, le due società ottimizzeranno i processi di classificazione, ricerca e selezione dei fornitori, offrendo così alla clientela i-Faber la possibilità di avere accesso alle informazioni in modo rapido, efficace e affidabile.

“Paolo Chiaverini”, amministratore delegato di i-Faber, afferma:

La partnership con Achilles è di importanza strategica per i-Faber: i servizi di Achilles sono complementari ai nostri e consentiranno di sviluppare nuove sinergie tra le due società.

Inoltre “Chiaverini” aggiunge:

Saremo in grado non solo di offrire ai nostri clienti un catalogo fornitori dall’elevato livello di identificazione, qualifica e valutazione, ma anche di garantire una certificazione neutrale dei dati.

Infatti il database realizzato da Achilles predispone una fonte di informazione unica con dati inseriti dai fornitori attraverso una procedura informatizzata.

Sarà più semplici reperire informazioni da parte dei clienti grazie a processi di approvvigionamento più sostenibili che escludono ogni soggetto non conforme agli standard di Corporate Social Responsibility.

La partnership fra le due società centrerà l’obiettivo?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti