Pebble farà un "annuncio speciale" al CES 2014

Pebble anticipa che annuncerà qualcosa di speciale il 6 gennaio, al CES 2014: è probabile che si tratti di un nuovo smartwatch.
Pebble anticipa che annuncerà qualcosa di speciale il 6 gennaio, al CES 2014: è probabile che si tratti di un nuovo smartwatch.

Il team di Pebble anticipa di avere in serbo «qualcosa di speciale» per il CES 2014: effettuerà un grande annuncio il 6 gennaio, durante la giornata di apertura del noto evento di Las Vegas. Nessuna parola sul prodotto o servizio oggetto della presentazione ma secondo diverse indiscrezioni potrebbe trattarsi del nuovo smartwatch di seconda generazione.

L’orologio Pebble ha infatti circa un anno di vita e l’azienda guidata da Eric Migicovsky ha adesso molta più concorrenza rispetto a quella contro la quale ha dovuto lottare lo scorso anno, pertanto appare probabile che sia al lavoro sulla seconda iterazione del proprio hardware. D’altra parte, il team ha recentemente annunciato l’arrivo di un imminente app store, dunque ha senso introdurre un nuovo smartwatch che lo supporti al meglio.

L’annuncio di lunedì verrà effettuato proprio dal CEO Migikovsky e trasmesso anche in streaming, direttamente sul sito ufficiale di Pebble. È la seconda volta consecutiva che la società approfitta del palco del Consumer Electronics Show per svelare delle novità in arrivo: durante l’evento dello scorso anno annunciò infatti l’attesa data di spedizione del suo primo orologio, che era stato finanziato tramite la piattaforma Kickstarter.

Probabile che in occasione del CES 2014 pervengano anche ulteriori informazioni sull’app store di Pebble, in arrivo a breve: promette ben sette categorie di applicazioni, tra cui watchfaces, giochi, app per notifiche, per il controllo da remoto del dispositivo, per il quotidiano, fitness, strumenti e utilità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti