PES 2018: la Open Beta arriva su PS4 e Xbox One

Quasi due settimane per giocare gratuitamente a Pro Evolution Soccer 2018, sulle console PlayStation 4 e Xbox One: ecco i contenuti della Open Beta.
Quasi due settimane per giocare gratuitamente a Pro Evolution Soccer 2018, sulle console PlayStation 4 e Xbox One: ecco i contenuti della Open Beta.
PES 2018: la Open Beta arriva su PS4 e Xbox One

A partire da domani, giovedì 20 luglio, sarà possibile accedere alla Open Beta di PES 2018 e toccare con mano le novità introdotte da Konami nella nuova edizione della sua simulazione calcistica. La versione finale del titolo, invece, arriverà nei negozi il 14 settembre su PC e console.

Per quanto riguarda la fase beta aperta a tutti, verrà messa a disposizione dei giocatori su PlayStation 4 e Xbox One. Stando a quanto si legge sul sito ufficiale, per parteciparvi i possessori della console Sony non saranno obbligati a disporre di un abbonamento PS+, mentre quelli della piattaforma di casa Microsoft dovranno necessariamente essere iscritti a Xbox Live Gold. Il test di Pro Evolution Soccer 2018 prenderà il via alle 08:00 di domani, 20 luglio, per poi concludersi alle 04:00 di lunedì 31 luglio. Konami sottolinea che eventuali modifiche a date e orari saranno comunicate tempestivamente.

Due le modalità incluse: Partita Veloce e Co-op Online. Le uniche squadre selezionabili saranno le nazionali di Brasile e Francia, da schierare sul terreno della Neu Sonne Arena, scegliendo se giocare di giorno o in notturna, con il sole oppure sotto una pioggia battente. Va precisato che la Open Beta non è la demo del titolo, che invece sarà pubblicata poco prima del debutto ufficiale di PES 2018 (già in pre-ordine su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Amazon).

Al nuovo PES spetterà il non semplice compito di fronteggiare la concorrenza di FIFA 18: negli ultimi anni il titolo di EA Sports è uscito a testa alta dal confronto, confermandosi la simulazione calcistica più apprezzata dalla community di giocatori. I miglioramenti apportati da Konami in termini di gameplay e comparto grafico potrebbero in questa stagione rimettere in discussione il verdetto. L’uscita è prevista sulle piattaforme PC, PS3, Xbox 360, PS4 e Xbox One: lo sviluppatore ha deciso di non supportare Switch, rimandando l’appuntamento con la neonata in casa Nintendo di dodici mesi.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti