Philips 42PF9831D Ambilight: la massima esperienza visiva

Philips da qualche tempo ha intrapreso una solitaria ricerca verso una nuova linea di concepire la TV. Tutto si basa semplicemente su nuovi giochi di luce creati dal televisore stesso! Eh si, perchè con la tecnologia Ambilight i nuovi schermi non emanano luce solamente dal pannello LCD ma intensificano la visione e il coinvolgimento dell’immagine tramite dei bagliori che la TV emana posteriormente, illuminando così maggiormente l’ambiente circostante!!!

Le parole probabilmente non rendono l’idea, ma guardando la presentazione della tecnologia Ambilight sul sito ufficiale di Philips probabilmente capirete meglio.

La 42PF9831D tenta di stupire tutti per la luce soffusa e rilassante che sprigiona direttamente sulla parete posteriore ma non solo… come se non bastasse questa TV vanta delle finezze da invidiare, come il lettore 7in1 di card multimediali e la porta USB.

Le caratteristiche tecniche stupiscono perchè pur avendo risoluzione (1366×768) inferiore ai sui predecessori (1920×1080), questo schermo offre una qualità nell’immagine che si avvale dell’aiuto di nuove tecnologie Philips quali: il Pixel Plus 3HD, il ClearLCD, il Combfilter 3D e molte altre nuove innovazioni che permettono a questo gioiello HDReady di avere definizione, luminosità e contrasto che neppure i FullHD si possono permettere!

La Philips si è assunta cosi il compito di creare una nuova concezione di TV. Una nuova esperienza visiva un po’ costosa ma indiscutibilmente unica.

E per chi volesse proprio esagerare la Philips ha presentato il progetto Aurea, presto disponibile in vendita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti