Pocket Yoga, la sfida di Lenovo al Vaio P di Sony

Sempre più piccoli e leggeri i computer del futuro. Dopo il Vaio P di Sony, in grado di definire nuovi termini di paragone per quanto riguarda peso e dimensioni dei dispositivi portatili, ecco la contromossa di Lenovo, che con alcune foto pubblicate sul proprio account ufficiale Flickr, conferma le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi a proposito del futuro lancio di un nuovo computer “tascabile”: Pocket Yoga.

In attesa di conoscere le specifiche tecniche relative all’hardware in dotazione a Pocket Yoga e al suo prezzo di commercializzazione, oltre ovviamente ad una data almeno indicativa circa la sua disponibilità, gli unici dettagli al momento dati a sapere riguardano la possibilità di utilizzare il dispositivo sia in orizzontale che in verticale, come un normale tablet PC e la presenza di eleganti rifiniture realizzate in cuoio.

Sbirciando tra le immagini rese pubbliche è possibile scorgere la presenza di una webcam integrata e di una tastiera con annesso trackpoint come dispositivo di puntamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti