Prime Day: sconti sulle action cam

Videocamere sempre pronte all'azione, per immortalare i momenti migliori in vacanza o mentre si fa sport: le action camera in offerta per il Prime Day.
Videocamere sempre pronte all'azione, per immortalare i momenti migliori in vacanza o mentre si fa sport: le action camera in offerta per il Prime Day.

Con l’estate che sta entrando nel vivo le occasioni per fare attività all’aria aperta si moltiplicano. Poco importa che ci si trovi al mare, in montagna o in città: l’importante e avere a portata di mano un dispositivo robusto e sempre pronto all’azione, così da poter immortalare i momenti migliori. Le action cam nascono proprio con questo obiettivo. Chi è alla ricerca di un modello da acquistare può trovarne alcune tra le offerte dell’Amazon Prime Day.

Prime Day: sconti sulle action cam

Le più note sono senza alcun dubbio quelle del catalogo GoPro, che non temono alcuna condizione meteo e adatte anche agli sport estremi. Le ultime nate sono quelle della famiglia HERO5: il modello Session, ad esempio, offre la registrazione in formato 4K e la possibilità di effettuare la trasmissione dei contenuti in modalità wireless sfruttando il modulo WiFi: il prezzo riportato sulle pagine del sito ufficiale è 359,99 euro, ma approfittando degli sconti del Prime Day è possibile farla propria con un

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

forte risparmio. Dalle immagini di seguito è possibile notare quanto sia compatta in termini di dimensioni (38x38x36 mm, 74 grammi).

Sono alternative interessanti quelle proposte da Xiaomi con il suo brand Yi: le promozioni dell’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Amazon Prime Day riguardano i modelli Yi 4K Action Camera 2 (prezzo pieno 269,00 euro, tenere d’occhio la scheda per lo sconto) e Yi Action Camera (prezzo pieno 96,00 euro). Entrambe saranno oggetto di sconto per 24 ore, fino alla mezzanotte di oggi.

Come scegliere

Le promozioni del Prime Day sono temporanee: i prodotti torneranno ad essere venduti a prezzo pieno a partire dalle 00:01 di domani, mercoledì 12 luglio. Il consiglio, per gli interessati, è dunque quello di non perdere tempo e procedere subito all’acquisto. Dando un’occhiata alla homepage di Amazon è inoltre possibile approfittare delle “offerte lampo” su migliaia di prodotti appartenenti a qualsiasi categoria: non solo action camera, ma articoli di ogni tipo, dall’abbigliamento all’elettronica, dall’intrattenimento ai libri, dall’arredamento alla cura della persona.

Prime Day 2017

Per approfittare degli sconti è necessario essere iscritti alla formula Prime. Una sottoscrizione dal prezzo annuale pari a 19,99 euro (i primi 30 giorni di prova sono gratuiti, con la possibilità di annullare l’abbonamento in qualsiasi momento), che dà accesso a vantaggi come lo streaming di tutti i contenuti presenti sulla piattaforma Prime Video, uno spazio di archiviazione illimitato per le fotografie su cloud e la consegna gratuita dei prodotti acquistati online su milioni di oggetti in vendita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti