Problemi tra il firmware 1.4 e Windows su MacBook Pro

Numerose segnalazioni stanno emergendo sulla maggior parte dei forum dedicati al mondo Mac. Ci sono dei problemi nella visualizzazione dei colori in Windows avviato con BootCamp dopo l’aggiornamento alla versione 1.4 del firmware.

Il bug, che fa apparire macchine e strani sfarfallii sul monitor, per fortuna, sembra presentarsi esclusivamente sui portatili professionali di seconda generazione (2,33GHz) equipaggiati con uno schermo 17 pollici; il difetto tuttavia non si presenta su uno schermo esterno collegato allo stesso portatile.

L’aggiornamento firmware era stato rilasciato proprio per correggere alcuni bug che si presentavano con BootCamp, forse la correzione ha fatto emergere altri bug.

Al momento non ci sono soluzioni. Il problema è stato segnalato ad Apple che è sicuramente già al lavoro per risolvere il bug nel minor tempo possibile. Speriamo che la situazione sia risolvibile con un semplice aggiornamento software, ma se non fosse possibile è chiaro che Apple dovrà impegnarsi a sostituire tutti i pezzi danneggiati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti