Prove generali di Mac OS X 10.6.1

Visti i problemi di gioventù di Snow Leopard, come ad esempio la versione obsoleta di Flash installata di default, suona decisamente come una bella notizia il fatto che Apple sia già alacremente al lavoro su Mac OS X 10.6.1. Molti i problemi risolti, e Adobe Flash è aggiornato all’ultima versione.

La lista delle novità, fin’ora, è abbastanza corposa e riguarda principalmente la compatibilità con alcuni modem 3G, quella di alcune stampanti, e bug-fix minori per Mail, Dock e Motion 4.

Con ogni probabilità vengono presi di petto anche i noti problemi di incompatibilità con alcune delle applicazioni Adobe e Snow Leopard. La versione di Flash installata è finalmente la 10.0.32.18, vale a dire la più aggiornata.

Al momento, non sono noti ulteriori dettagli poiché questo aggiornamento è stato distribuito ad una ristrettissima cerchia di sviluppatori. Ciò significa che probabilmente entro una settimana o due, test estesi verranno condotti da tutti i membri dell’Apple Developer Connection. Tuttavia, è ancora troppo presto per poter ipotizzare una data di distribuzione al pubblico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti