Qualcomm espande i propri servizi televisivi

Qualcomm espande i propri servizi televisivi

Qualcomm ha dichiarato giovedì scorso che raddoppierà la capacità del suo servizio di televisione mobile: tale annuncio segue a breve distanza l’acquisto di alcuni canali che permetteranno alla compagnia di ampliare le trasmissioni su entrambe le coste americane.

Qualcomm ha infatti annunciato di aver pagato 554 milioni di dollari per acquistare il vecchio canale UHF 56 nelle aree di Boston, New York, Philadelphia, Los Angeles e San Francisco.

I nuovi acquisti consentiranno al proprio servizio MediaFLO USA di raddoppiare l’offerta su vastissime aree del territorio statunitense, dall’Orange County alla California del Nord per quanto riguarda la costa ovest e da New Hampshire al Maryland per la costa est.

Le altre licenze del canale 56 degli Stati Uniti sono state invece acquistate, con un’offerta a sorpresa di 712 milioni di dollari, dalla Dish Network Corp.

Se vuoi aggiornamenti su Qualcomm espande i propri servizi televisivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti