Rendering in realtime sulla PS3

Rendering in realtime sulla PS3

[youtube]eEg7q2lk3QM[/youtube]

Forse non tutti sanno quanto la PlayStation 3 di Sony sia versatile (oltre che pensante e ingombrante). Infatti, nella terza incarnazione della console più famosa del mondo Sony, permette di installare un secondo sistema operativo. Ecco cosa si ottiene quando si utilizza appieno il potentissimo processore Cell prodotto da IBM.

Il filmato mostra un rendering in tempo reale ottenuto proprio da IBM con un’installazione Linux sulla PS3. Se poi si pensa che Sony non permette ai sistemi alternativi l’utilizzo dell’accelerazione grafica, ci si rende conto di quanto il processore Cell sia potente e versatile.

Se vuoi aggiornamenti su Imaging inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti