Samsung, 300 euro di rimborso per una nuova TV

Samsung ha lanciato una promozione che vede offrire un rimborso di 300 euro per l'acquisto di alcuni nuovi televisori QLED.
Samsung ha lanciato una promozione che vede offrire un rimborso di 300 euro per l'acquisto di alcuni nuovi televisori QLED.

Samsung ha lanciato una nuova promozione che vede offrire 300 euro di rimborso per l’acquisto di nuovi televisori.

Samsung ha lanciato un’interessante iniziativa promozionale dedicata a tutti coloro che stanno pensando di cambiare televisore. La promozione, denominata “Passa alla nuova tecnologia Samsung”, prevede un rimborso di 300 euro in caso di acquisto di uno dei televisori che rientrano in questa offerta speciale. L’iniziativa di Samsung sarà valida sino al prossimo 7 ottobre per i televisori acquistati online o in un punto vendita aderente.

La casa coreana evidenzia che la promozione è valida per i modelli QLED QE55Q9FNATXZT, QLED QE55Q9FNATXZT e QLED QE65Q9FNATXZT. Il prodotto deve essere registrato entro il 21 Ottobre 2018 e il rimborso avverrà entro 45 giorni dalla ricezione della mail di convalida. Sono esclusi gli acquisti effettuati con Partita Iva. Ai fini del rimborso saranno accettati solo codici IBAN collegati a conti correnti italiani che dovranno restare attivi fino al 31 Dicembre 2019. Il codice IBAN, una volta inserito, non è modificabile da parte del consumatore. Il conto corrente a cui si riferisce l’IBAN deve essere intestato al destinatario a cui si riferiscono i dati anagrafici.

Richiedere il rimborso è facile perché sarà sufficiente recarsi sul mini sito messo a disposizione da Samsung per la promozione e seguire le istruzioni. Sempre all’interno del medesimo sito è disponibile il regolamento del concorso ed in particolare l’elenco degli eShop aderenti all’iniziativa. I negozi fisici aderenti sono quelli, invece, che espongono il materiale pubblicitario della promozione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti