Samsung, 50 euro per chi compra un Galaxy S4

Samsung Italia, a chi comprerà un nuovo Samsung Galaxy S4 entro il 31 maggio, regalerà un buono elettronico da 50 euro da spendere nel "Samsung Hub"
Samsung Italia, a chi comprerà un nuovo Samsung Galaxy S4 entro il 31 maggio, regalerà un buono elettronico da 50 euro da spendere nel "Samsung Hub"

Samsung Italia ha deciso di fare un regalo esclusivo a tutti coloro che acquisteranno un Samsung Galaxy S4 con garanzia Italia tra il 6 maggio e il 31 maggio 2013. Chi dunque farà suo il nuovo top di gamma android in questo periodo promozionale riceverà in omaggio un voucher elettronico del valore di 50 euro da spendere sul “Samsung Hub” per acquistare contenuti e accessori per il proprio nuovo device.

Ottenere il buono elettronico di 50 euro è molto semplice. Una volta acquistato il Samsung Galaxy S4 con garanzia Italia (anche preso in abbonamento con un gestore) sarà necessario entrare sul proprio profilo del sito internet Samsungexclusive.it e seguire le istruzioni dedicate. Da evidenziare che Samsung richiede che gli utenti siano iscritti al Samsung Exclusive da almeno 12 mesi rispetto alla data di avvio della presente operazione e quindi dovranno risultare iscritti anteriormente al 6 maggio 2012. Una volta entrati nel proprio profilo, come primo step sarà sufficiente registrare il codice IMEI del proprio Samsung Galaxy S4.

Subito dopo la registrazione del terminale, ci verrà chiesto di confermare i requisiti necessari per ottenere il buono da 50 euro. Dovremo dunque accettare le condizioni dell’offerta, inserire la data d’acquisto del terminale e caricare una copia elettronica della prova d’acquisto dello smartphone. Completati anche questo ultimi passaggi dovremo solo aspettare che venga validata la nostra posizione e che ci venga inviato via eMail il buono digitale da spendere nel “Samsung Hub”.

Il buono da 50 euro che riceveremo potrà essere speso entro e non oltre il 31 agosto 2013.
Per tutti gli ulteriori dettagli dell’iniziativa promozionale di Samsung Italia è possibile consultare il regolamento completo sul portale Samsungexclusive.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti