Samsung Camcorder QF30, la videocamera social

Samsung introduce nei negozi italiani la Camcorder QF30, una nuova videocamera che invia i filmati registrati in streaming e con vari aspetti social.
Samsung introduce nei negozi italiani la Camcorder QF30, una nuova videocamera che invia i filmati registrati in streaming e con vari aspetti social.

Samsung ha appena introdotto sul mercato italiano una nuova videocamera Full HD con funzionalità smart: è denominata Samsung Camcorder QF30 ed è acquistabile in colorazione bianca.

La nuova camcorder del gruppo sudcoreano è caratterizzata da un design moderno e compatto e da una linea elegante, che la rende semplice e maneggevole da usare. A livello hardware, integra un sensore CMOS 5M BSI retroilluminato e uno zoom ottico 20x e digitale 40x, presenta il supporto alla connettività Wi-Fi e nuove funzioni di live streaming che consentono di condividere online, in maniera rapidissima e semplice, le proprie registrazioni con amici, contatti e familiari.

La Samsung Camcorder QF30 si connette a Ustream – la piattaforma di live streaming leader del settore – tramite Wi-Fi e carica infatti i video registrati in tempo reale. È presente poi la funzione Mobile Link per connettere la videocamera allo smartphone e inviare proprio a tale device tutti i filmati desiderati, in tutta facilità. I video potranno poi esser rivisti sul display dello smartphone ed essere modificati mediante l’applicazione dedicata, sviluppata proprio da Samsung.

L’azienda sudcoreana ha pensato anche all’aspetto sociale della camcorder. È infatti stata integrata la funzione di Social Sharing che, tramite un unico pulsante, carica le registrazioni sui più popolari canali sociali, consentendo un accesso immediato ai contatti dell’utente. Disponibili inoltre tante altre feature intelligenti che permettono di migliorare i video registrati e di eseguirne dei backup.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti