Samsung Galaxy Fonblet da 5.8 pollici in arrivo

Durante il MWC 2013, Samsung dovrebbe annunciare il Galaxy Fonblet, una variante del lettore Galaxy Player con display da 5.8 pollici in versione phablet.
Durante il MWC 2013, Samsung dovrebbe annunciare il Galaxy Fonblet, una variante del lettore Galaxy Player con display da 5.8 pollici in versione phablet.

Samsung potrebbe lanciare a breve un nuovo phablet Android appartenente alla popolare famiglia Galaxy e consistente in una variante, più grande e con connettività cellulare, del lettore multimediale Galaxy Player. Tale prodotto è attualmente conosciuto con il nome Samsung Galaxy Fonblet e pare che sarà caratterizzato dalla presenza di un display da 5.8 pollici.

Secondo quanto riportato da SamMobile, il nuovo Galaxy Fonblet sarà un dispositivo ibrido tra smartphone e tablet – un phablet, per l’appunto – e sul mercato andrà ad affiancare il fratello maggiore Galaxy Note II, attualmente il modello top di gamma di tale categoria. Dovrebbe dunque essere in possesso di specifiche tecniche inferiori a quest’ultimo: ciò che è attualmente noto è che si tratterà di un device dual-SIM, che sarà in vendita in colorazione bianca e che eseguirà Android 4.1.2 o Android 4.2.1 Jelly Bean come sistema operativo.

La sigla di appartenenza viene indicata in GT-i9152, una sigla che suggerisce come l’hardware possa essere simile a quello del Samsung Galaxy S II o del Galaxy S II Plus recentemente annunciato dalla compagnia sudcoreana. È comunque tutto da confermare anche se, a quanto pare, non sarà necessario attendere troppo a riguardo: le indiscrezioni vedono Samsung presentare tale dispositivo in occasione del Mobile World Congress 2013, evento che si svolgerà a fine febbraio a Barcellona (Spagna).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti