Samsung Galaxy S5 in arrivo con Vodafone

Vodafone ha aperto un mini sito tutto dedicato al Samsung Galaxy S5 ufficializzado il prossimo arrivo del nuovo top di gamma Android nei suoi listini
Vodafone ha aperto un mini sito tutto dedicato al Samsung Galaxy S5 ufficializzado il prossimo arrivo del nuovo top di gamma Android nei suoi listini

Il Samsung Galaxy S5 è in arrivo con Vodafone. Sul sito ufficiale dell’operatore è stato aperto un mini sito dedicato esclusivamente al nuovo top di gamma Android della casa coreana. In queste pagine è possibile scorrere tutte le nuove funzionalità dello smartphone e lasciare un proprio recapito eMail per poter essere avvisati dell’effettiva disponibilità del terminale per poterlo acquistare immediatamente al momento del suo debutto fissato per il giorno 11 aprile.

Vodafone conferma così direttamente che il Samsung Galaxy S5 sarà presto incluso nei suoi listini e per il quale sarà probabilmente anche confezionata un’offerta dedicata. Con buona approssimazione, infatti, Vodafone dovrebbe offrire il nuovo top di gamma Android della casa coreana, sia con formula ricaricabile che con formula abbonamento. Per quanto riguarda l’offerta ricaricabile, in clienti Vodafone potranno acquistare a rate il Samsung Galaxy S5 abbinandolo ad una delle opzioni tariffarie come Tutti 500 o Smart 200. Per i clienti che preferiranno scegliere un abbonamento, il Samsung Galaxy S5 sarà probabilmente abbinato agli abbonamenti Relax Mini, Relax e Relax Completo che offrono tutti chiamate e SMS illimitati verso tutti, oltre che traffico internet ed alcuni servizi esclusivi.

L’offerta esclusiva di Vodafone per il Samsung Galaxy S5 sarà probabilmente svelata direttamente il giorno della messa in vendita ufficiale del terminale nel territorio italiano. Samsung Galaxy S5 che offre uno schermo da 5,1 pollici Full HD con tecnologia Super AMOLED, processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 GHz, GPU Adreno 330, 2 GB di RAM, memoria interna da 16 GB espandibile con schede microSD fino a 128 GB, lettore di impronte digitali, fotocamera da 16 megapixel con flash LED e supporto alla registrazione video 4K.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti