Samsung Galaxy S6: arrivano i primi sconti

Samsung Galaxy S6 protagonista dei primi sconti online; prezzi destinati a calare nei prossimi mesi grazie alla concorrenza degli eShop
Samsung Galaxy S6 protagonista dei primi sconti online; prezzi destinati a calare nei prossimi mesi grazie alla concorrenza degli eShop

Sebbene il debutto del Samsung Galaxy S6 in Italia sia previsto per il 10 aprile, arrivano già i primi sconti ad opera di alcuni eShop che propongono il nuovo top di gamma Android della casa coreana con un interessante taglio di prezzo, ancora più significativo visto che la base di partenza è sicuramente alta.

Tra le offerte più significative sicuramente quella legata al noto eShop Gli Stockisti che ha inserito nei suoi listini il Samsung Galaxy S6 32 GB nella variante “Flat” a 649 euro e nella variante “Edge” a 749 euro, dunque con un risparmio rispettivamente di 90 e 140 euro. Offerte davvero molto speciali che hanno visto i primi lotti di smartphone esaurirsi in poche ora ma che con buona probabilità nei prossimi giorni torneranno disponibili alla vendita. Il prezzo così basso è giustificato da fatto che trattasi di modelli Import con garanzia Europa, notoriamente meno cari. Prodotti che comunque all’atto pratico, rispetto alle varianti italiane, differiscono solo per la gestione della garanzia e non per i contenuti hardware e software.

Trattasi comunque dei primissimi sconti che toccano il nuovo top di gamma Android della casa coreana. Con l’inizio ufficiale delle vendite e con la crescente competizione dei negozi online il Samsung Galaxy S6 potrà ricevere rapidamente ulteriori ritocchi di prezzo verso il basso che lo renderanno nei primi mesi di commercializzazione molto più concorrenziale sotto il profilo economico.

Per tutti i clienti in cerca del miglior affare, una recente ricerca di Idealo aveva identificato il miglior periodo per l’acquisto del nuovo Samsung Galaxy S6 a partire da 3 mesi dopo l’arrivo sul mercato quando il nuovo smartphone dovrebbe registrare una prima significativa flessione di prezzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti