Samsung, una lavatrice che si gestisce da remoto

Samsung Crystal Blue serie 9000 è una lavatrice smart che è possibile gestire e azionare direttamente da uno smartphone o tablet, ovunque ci si trovi.
Samsung Crystal Blue serie 9000 è una lavatrice smart che è possibile gestire e azionare direttamente da uno smartphone o tablet, ovunque ci si trovi.

In clima di vacanze estive è difficile rilassarsi completamente se si deve pensare anche alle faccende domestiche, ma la nuova Samsung Crystal Blue serie 9000 permette di superare questo fastidio: è infatti una lavatrice smart dotata di connettività Smart WiFi tramite cui è possibile azionarla e controllarne le impostazioni da remoto.

Direttamente dalla spiaggia oppure dal locale in cui si sta facendo un aperitivo con i propri amici, sarà dunque possibile gestire la lavatrice direttamente dal proprio smartphone o tablet, con un solo tap sullo schermo. Per avere i propri capi d’abbigliamento sempre puliti sarà infatti sufficiente connettere la lavatrice alla rete WiFi domestica e scaricare l’apposita app gratuita offerta dalla nota casa produttrice, e nient’altro.

La lavabiancheria Samsung è anche provvista di un display a colori touch da 5 pollici, progettato per selezionare in maniera pratica e veloce i programmi di lavaggio e le impostazioni. Inoltre, è possibile riconoscere i programmi più utilizzati e di personalizzarli a seconda delle proprie preferenze, modificando opzioni, temperatura e anche la centrifuga. È una lavatrice del tutto smart poiché miscela in maniera automatica le giuste dosi di detersivo e ammorbidente, in base al programma selezionato dall’utente e del grado di sporco degli indumenti, evitando così anche inutili sprechi grazie alla tecnologia Ecolavaggio integrata.

Samsung Crystal Blue Serie 9000 ha un design rinnovato con un ampio oblò caratterizzato dalla finitura Crystal Blue, che facilita carico e scarico degli indumenti da lavare e lavati. Vi è anche un baricentro del cestello rialzato e una nuova cerniera, che consente di aprire l’oblò più facilmente. Soprattutto in estate, quando ci sono tantissimi indumenti da lavate, la nuova lavatrice dell’azienda sudcoreana rivoluziona dunque il modo di fare parte delle faccende domestiche. È già acquistabile nei negozi italiani al prezzo suggerito di 1899 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti